Presentazione

 

Questo sito vorrebbe avere la « pretesa » di essere un luogo di incontro e di condivisione per tutti i religiosi e le religiose dell’Assunzione, che desiderano essere informati più approfonditamente sull’opera dell’Assunzione in Oriente e la realtà della Chiesa Orientale.

Si indirizza in modo particolare ai fratelli e alle sorelle che sono parte integrante dell’Assunzione in Oriente, affinché possano conoscersi meglio e condividere maggiormente riguardo le loro differenti realtà d’inserzione.

 

Conoscersi e farsi conoscere, per vivere ed aiutare a vivere tutta l’Assunzione con i due grandi polmoni della Chiesa: la Tradizione occidentale e la Tradizione orientale 

Questo è il contributo che ci piacerebbe offrire, pur consapevoli dei nostri limiti.

Un grazie anticipato a tutti quelli che potranno aiutarci con i loro contributi, suggerimenti, osservazioni e simpatia.

 

lI nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente:

 aa_plovdiv@hotmail.com

Se volete essere informati periodicamente sulle novità del sito inviateci una e-mail specificando come oggetto: assomption orient

 

La comunità Assunzionista di Plovdiv 

Da sinistra in piedi: suor Eugenia O.A (Romania), Sèbastien (volontario francese) P. Daniel A.A. (Francia), P. Petar A.A. (Croazia), suor Dina O.A. (Romania), Lucio (Bulgaria), amico e uomo tuttofare della comunità, suor Ana O.A. (Roamania).

Da sinistra seduti: Boris (Bulgaria), postulante, Martin (Bulgaria) novizio, P. Claudio A.A. (Italia), Rosita (Bulgaria) .

  HOME

cerca nel sito
powered by FreeFind